Calciomercato Lazio, arriva l’offerta per il rinnovo di Milinkovic-Savic

Dopo la penalizzazione di 15 punti subita dalla Juventus, la Lazio di Maurizio Sarri è diventata una seria candidata per un posto tra le prime quattro.

I biancocelesti infatti hanno annientato per 4-0 il Milan, una diretta concorrente per la qualificazione alla prossima Champions League.

La prima rete di quel match è stata segnata proprio da Sergej Milinkovic-Savic, che al 4′ ha violato per primo la porta rossonera.

È ormai noto che il serbo sia al centro dei desideri di mercato di numerosi top club europei. Il suo agente Kezman è infatti già in contatto con Arsenal e Newcastle.

Rinnovo Milinkovic Lazio

Da tempo si parla di un trasferimento del centrocampista ventisettenne lontano da Roma ma la Lazio non vorrebbe veder partire il suo gioioello.

Sembra infatti che Lotito e Tare stiano provando a convincere Milinkovic-Savic a restare e che sia pronta già un’offerta per il rinnovo.

La Lazio è pronta ad offrire al calciatore un prolungamento da 5 milioni a stagione e ora tocca al numero 21 biancoceleste valutare il suo futuro. A riferire la notizia è Il Messaggero.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy