Roma, Zaniolo al Galatasaray? Notizia dell’ultim’ora!

Una situazione che presenta ancora alcuni margini aperti, quella legata alla vacillante posizione di Nicolò Zaniolo nella Roma. Se il centrocampista giallorosso non ha infatti ancora lasciato la squadra a mercato concluso, risulterebbero comunque ancora alcune opzioni possibili. Con le sessioni di calciomercato ancora aperte in Turchia, si sarebbe infatti ora presentato lo scenario di apertura di Zaniolo al Galatasaray, seppure con delle difficoltà nelle trattative.

Come riportato da Di Marzio, Galatasaray e Fenerbahce avrebbero effettuato nelle ultime ore dei sondaggi con la Roma per Zaniolo.

Ormai messo fuori del progetto di Mourinho, per il classe ’99 la Roma avrebbe del resto negato drasticamente il prestito, mantenendosi sulla linea della sola cessione a titolo definitivo.

Zaniolo - Roma
Zaniolo – Roma (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Apertura di Zaniolo al Galatasaray: la difficoltà nelle trattative

Una situazione che, con il mercato in Turchia in chiusura entro l’8 febbraio, vedrebbe attualmente il Galatasaray in netto vantaggio nelle trattative rispetto al Fenerbahce.

A rimandare la definitiva conclusione degli accordi con la Roma resta la difficoltà da parte di entrambe le squadre turche di raggiungere le cifre richieste dai giallorossi.

ll Galatasaray avrebbe comunque accettato la richiesta della Roma di un trasferimento a titolo definitivo, ma si dovrebbe ancora trovare un accordo sulla clausola rescissoria. Un contesto ancora poco chiaro cui si potrebbe però avere una definitiva risposta entro lunedì.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy