Inter-Milan, Pioli cambia tutto: formazione a sorpresa!

Una vera sfida il tanto atteso derby di stasera per i rossoneri, impegnati soprattutto a invertire la deludente direzione presa nell’ultimo periodo. In cerca di una rivincita dopo la Supercoppa, il Milan tenterà così ogni mossa vincente per avere la meglio sull’Inter. Una situazione per cui la formazione stessa rossonera resterebbe un rebus, con Pioli però deciso a puntare di più sull’opzione 3-5-2.

Una mossa inattesa quella che si prospetterebbe nelle intenzioni di Pioli, pronto a dare una svolta all’attuale momento negativo rossonero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe schierare con ogni possibilità Junior Messias mezzala.

Junior Messias
Junior Messias (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La formazione a sorpresa di Pioli: una nuova possibile svolta per il Milan

Pioli avrebbe valutato prima diverse possibilità per trovare l’assetto giusto, predisponendo qualche novità in vista dell’incontro InterMilan. Il tecnico potrebbe così abbandonare il suo classico 4-2-3-1.

Un significativo cambiamento che potrebbe indurre il Milan a confidare fin dall’inizio in nuove forze, con maglia da titolare che potrebbe esserci per Junior Messias, Pobega e Vranckx.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy