Juventus-Fiorentina, i tifosi viola boicottano la trasferta: il motivo

Nel prossimo turno di campionato, Juventus e Fiorentina si affronteranno all’Allianz Stadium, ma i tifosi viola non si presenteranno nel settore ospiti.

È questo quanto si evince dall’ultimo comunicato rilasciato dai gruppi di tifo organizzato della Curva Fiesole, all’interno del quale hanno spiegato i motivi per cui non intendono presenziare alla partita del prossimo 12 febbraio in casa dei bianconeri.

Juventus Fiorentina Tifosi Trasferta

Juventus-Fiorentina senza tifosi viola: il comunicato della Curva Fiesole

A seguire, il comunicato ufficiale della Curva Fiesole in merito alla vicenda:

I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino. Non accetteremo MAI le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta il male assoluto del calcio. Non pagheremo MAI queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo. Non saremo MAI disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. Rivolgiamo pertanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino. È arrivata l’ora di dare un segnale forte ai “padroni” che hanno fatto di questo sport un business. IL CALCIO È DELLA GENTE!“.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy