Lazio, Milinkovic-Savic e il retroscena sul rinnovo: incontro Lotito-Kezman

Prima le priorità, poi l’addio. Sergej Milinkovic-Savic ha fissato l’obbiettivo da raggiungere prima che la sua avventura alla Lazio finisca: approdare in Champions League. Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione in biancoceleste per lui.

Il serbo, oramai arrivato alla soglia dei 30 anni è volenteroso di provare nuove avventure calcistiche, magari in nuovi campionati. Una delle papabili destinazioni potrebbe proprio essere la Premier League: l’Arsenal non molla il giocatore, dopo l’interessamento perpetuato già quest’estate.

Inoltre il n.21 laziale avrebbe già ribadito la sua volontà di partire quest’estate al presidente Lotito, che nel frattempo ha avuto un incontro telematico con l’agente del calciatore, Mateja Kezman: il rinnovo è al momento l’ultima opzione.

Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic Lazio

Milinkovic Savic-Lazio: rinnovo lontano

Come riportato anche dal Corriere dello Sport non c’è ancora stata nessuna apertura per un eventuale rinnovo di contratto da parte di Milinkovic Savic. Il serbo però avrebbe anche promesso, oltre all’impegnarsi per riportare la Lazio in Champions Legaue, di non andarsene via, quando sarà, a parametro zero.

Il contratto del centrocampista scadrà nel giugno del 2024: che cosa ne sarà del futuro di Milinkovic Savic?

Giulio De Pino

Impostazioni privacy