Milan-Torino, Juric può esultare: il nuovo acquisto sarà a disposizione!

Dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese, il Torino si prepara alla prossima sfida con il Milan, forte di un successo forse prossimo a ripetersi, grazie al recupero di un importante elemento. In vista dell’incontro del Torino con i rossoneri, venerdì Juric dovrebbe infatti poter sfruttare nuovamente Ivan Ilic.

Rimasto assente contro l’Udinese, il neo acquisto del Torino dovrebbe così ricomparire già nella prossima partita, come riportato da Tuttosport.

Ilic aveva saltato il match contro l’Udinese per via di un infortunio alla caviglia subito durante l’allenamento. Una situazione che sembrerebbe tuttavia essere adesso migliorata per il classe 2001, che dovrebbe poter giocare per un buon spezzone di gara contro i rossoneri.

Ivan Ilic
Ivan Ilic (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Milan-Torino: il possibile ritorno di Ilic. Le sue condizioni

Un elemento importante del resto Ilic nella formazione del Torino, che potrebbe così essere eventualmente ben sfruttato da Juric contro un Milan appena reduce dalla sconfitta subita dall’Inter.

La giornata di riposo concessa oggi da Juric alla squadra dovrebbe essere in ogni caso fondamentale per capire già dall’allenamento di domani le reali condizioni del calciatore serbo.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy