Calciomercato Juventus, il centrocampista verso l’addio: le possibili destinazioni

Ormai è chiaro a tutti: Leandro Paredes non continuerà la sua avventura in bianconero. Il centrocampista argentino, arrivato a Torino come uomo di qualità a centrocampo, non ha convinto né Allegri, né la dirigenza, né i tifosi.

Calciomercato, il futuro di Paredes

Infatti il giocatore Campione del Mondo farà ritorno alla base quando scadrà il suo prestito dal PSG. Paredes percorrerà la strada tra Parigi e Torino al contrario di quanto ha fatto quest’estate. Tuttavia è molto improbabile che il giocatore resti al PSG.

Mbappé - PSG
FOTO: Getty – Paredes-Juventus-PSG

Infatti nelle ultime ore è circolata un’ipotesi di ritorno in patria per Paredes. Il centrocampista è stato accostato al Boca Juniors, squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. Però, secondo quanto riportato da TycSports, Paredes non è ancora intenzionato a lasciare l’Europa.

Il giocatore sente di avere ancora molte carte da giocarsi nei competitivi campionati del Vecchio Continente. Di conseguenza l’idea di Paredes è quella di restare in Europa, nonostante non abbia lasciato un gran ricordo nella ultime apparizioni.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy