Osimhen lascia il Napoli? La risposta di De Laurentiis spiazza tutti!

Tra i punti di forza del Napoli, sembrerebbe essere salda attualmente la posizione di Victor Osimhen nella formazione partenopea. “Osimhen non è in vendita“, ha infatti chiarito fermamente lo stesso Aurelio De Laurentiis, intervenuto su Sport Bild.

Nonostante significative offerte dal Manchester United e dal PSG, Osimhen rappresenta così un chiodo fisso al momento per il Napoli.

Da considerarsi incedibile quindi il classe ’98, come assicurato dal presidente del club partenopeo, nonostante il suo contratto in scadenza per il 2025.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli sicuro sul mercato, De Laurentiis: “I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno”

I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno – ha infatti continuato De Laurentiis su Sport Bild – Non abbiamo debiti”.

De Laurentiis non ha poi naturalmente evitato di fare delle considerazioni anche sulla sfida degli ottavi in Champions League, con il Napoli a breve impegnato nella sfida contro l’Eintracht Francoforte.

All’inizio l’impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così – ha aggiunto De Laurentiis – Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona, e noi non dobbiamo ripetere l’errore“.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy