Ultim’ora Juventus, novità sull’infortunio di Miretti: la notizia sulle sue condizioni

Buone e rassicuranti notizie arrivano per le preoccupazioni del mondo bianconero. Secondo una comunicazione ufficiale diffusa dalla stessa Juve, sono infatti adesso stabili le condizioni di Fabio Miretti, con pericolo di fratture definitivamente scongiurato.

“Questa mattina Fabio Miretti, a seguito della distorsione della caviglia sinistra, è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medicalriporta la nota del club – che hanno escluso fratture e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica“.

Gli esami svolti oggi presso il J Medical hanno quindi chiarito le condizioni di Miretti, escludendo così l’iniziale pericolo che i danni alle sue condizioni fisiche potessero andare oltre la sola distorsione alla caviglia.

Fabio Miretti in barella
Fabio Miretti in barella

Sollievo per la Juve: dopo le preoccupazioni di Allegri, scongiurati maggiori pericoli per Miretti

Uno stato, quello di Miretti, che aveva suscitato fin dall’inizio notevoli preoccupazioni, costretto ad uscire dal campo al 43esimo minuto in barella.

Miretti non riesce a poggiare il piede“, aveva del resto drammaticamente annunciato lo stesso Allegri in Conferenza.

Una situazione, quella attuale di Miretti, che dovrebbe in ogni caso essere ora sottoposta a valutazioni costanti, monitorata giorno per giorno.

Naturalmente, è da escludere la presenza di Miretti alla sfida contro la Fiorentina.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy