Sergio Ramos lascia il PSG? C’è già il nome della prossima squadra

Un futuro in bilico quello di Sergio Ramos, con ruolo ora vacillante soprattutto in PSG. Non è infatti ora assicurato un rinnovo del contratto con la società francese. Sempre crescente risulterebbe essere intanto l’interesse manifestato dall’Al Nassr per il giocatore spagnolo.

Vittima di diversi problemi fisici lo scorso anno, il difensore ha del resto dimostrato una grande ripresa in questa stagione, giocando da titolare per ben 26 partite.

Il PSG non sembrerebbe del resto essere rimasto particolarmente soddisfatto degli ultimi rendimenti di Ramos, viste alcune discontinuità.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Incerto il rinnovo di Ramos con il PSG: l’Al Nassr una possibile alternativa

Con il contratto del difensore spagnolo in scadenza a giugno, il PSG si è così maggiormente concentrato sulla chiusura di altri accordi reputati al momento necessari, da Marquinhos a Lionel Messi, come riportato anche da RMC Sport.

A costituire una prossima alternativa destinazione, potrebbe essere adesso l’Al Nassr, che da tempo avrebbe puntato gli occhi su Ramos.

In ogni caso, non sembrerebbe voler immediatamente cedere il difensore spagnolo, pronto a dimostrare di poter meritare anche lui un posto nel top club.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy