Real Madrid, per l’attacco il sogno resta Mbappé: l’alternativa arriva dal Bayern Monaco

Con la sessione di calciomercato invernale alle spalle, le squadre sono nettamente concentrate sul campo per conseguire i rispettivi obiettivi. Una su tutte è sicuramente il Real Madrid che, da campione d’Europa in carica, sta disputando il Mondiale per Club in Marocco.

La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha travolto per 4-1 gli egiziani dell’Al Alhy in semifinale e raggiunge in finale l’Al Hilal che ha eliminato il Flamengo di Gabigol.

Protagonista assoluto della serata è stato Vinicius Jr, l’attaccante brasiliano dopo aver passato brutte settimane tra cori razzisti, insulti e falli in mezzo al campo ha messo a tacere tutto le critiche ricevute in questo periodo nell’unico modo possibile: segnando e disputando una partita semplicemente perfetta.

Coman Real Madrid
Coman Real Madrid

Coman è l’alternativa numero uno a Mbappé

Mentre la squadra vince e convince in campo, la società riflette già sul prossimo acquisto da regalare a Carletto Ancelotti nella prossima finestra di calciomercato. Il mantra degli ultimi anni dei Blancos, come testimoniano gli acquisti di Tchouaméni e Camavinga, è quello di puntare su calciatori giovani di ottima prospettiva.

Dopo la delusione della scorsa stagione per il caso Mbappé, ricordiamo che il francese era già promesso sposo del Real Madrid ma ha preferito il rinnovo a cifre monstre da parte del presidente Al-Khelaifi.

Dicevo, dopo l’enorme delusione della scorsa estate poiché ci vuole un bel coraggio a rifiutare un club come il Real, la società Madrilena avrebbe individuato in Kingsley Coman il sostituto ideale di Mbappé.

Infatti come riporta anche il quotidiano inglese Bird, l’attaccante francese è l’alternativa dei blancos all’obiettivo numero uno, ossia Kylian Mbappe ma il Bayern Monaco potrebbe decidere di privarsene solo per una cifra importante, ossia oltre i 100 milioni di euro.

Quindi prepariamoci perché si prospetta un’estate all’insegna dei grandi colpi di mercato.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy