Fiorentina, ottime notizie per Italiano: tornano a disposizione!

La Fiorentina di Vincenzo Italiano sta vivendo una stagione altalenante, in cui alterna buone prestazioni a match inguardabili, i quali sono costati alla Viola tantissimi punti nella corsa a obiettivi raggiungibili dal club toscano come la Conference League.

Italiano però può gioire, dal momento che contro il Torino potrebbero tornare sia Castrovilli che Sottil. A riferirlo è il Corriere dello Sport, che cita i dubbi di Italiano a due giorni dal match contro i granata.

I dubbi sulla formazione riguardano non solo i due possibili convocati, ma anche il titolare della fascia destra, che sarà uno tra Dodo e Venuti, e il terzo centrocampista che si affiancherà a Bonaventura e Amrabat.

Jovic scalpita

In attesa di Brekalo, il match di Conference di giovedì sera vedrà protagonista Jovic, il quale dovrà mostrare a Italiano grinta e determinazione. Il reparto offensivo viola è particolarmente ricco, con Gonzalez e Ikonè quasi sicuri di un posto nel tridente offensivo, con il ruolo di centravanti conteso tra Jovic, Cabral e la new entry Brekalo.

In attesa di Castrovilli e Sottil, la squadra di Italiano inizia ad acquisire una nuova fisionomia, con la speranza per i tifosi viola di lottare per traguardi prestigiosi in campionato.

Impostazioni privacy