Atalanta, Scalvini piace a mezza Europa: i nerazzurri fissano il prezzo

Tra i giocatori più interessanti del nostro campionato c’è sicuramente Giorgio Scalvini, 19enne in forza all’Atalanta che in un anno e mezzo ha già collezionato 35 presenze e 3 reti in Serie A, oltre a 5 match disputati tra Europa League e Coppa Italia.

Il difensore italiano fa parte di quei giovani di cui il vivaio bergamasco è pieno: ricordiamo tra i giovani lanciati da Gasperini giocatori come Caldirola e Gagliardini. Scalvini può all’occorrenza fare anche il centrocampista, dimostrando così la sua duttilità. Il giocatore ha già ricevuto diverse richieste durante il mercato invernale. A giugno lascerà l’Atalanta?

Scalvini conteso tra Inter, Juve e estero

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non ci sarebbero solamente Inter e Juve a bussare alla porta della Dea per assicurarsi un giovane dal futuro roseo per la difesa dei prossimi anni, ma anche dall’estero sarebbero arrivate offerte per Scalvini.

La società bergamasca ha fissato il prezzo: 40 milioni. Una cifra alta che farà tornare sui propri passi alcuni club con poca liquidità, ma che certamente non farà desistere le società straniere, come ad esempio i club di Premier League. Vedremo nei prossimi mesi come sarà il futuro di Scalvini.

Impostazioni privacy