LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 25: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks dejected during the UEFA Champions League group F match between RB Leipzig and Real Madrid at Red Bull Arena on October 25, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
La vittoria della Champions League e della Liga nella scorsa stagione hanno fatto di Carlo Ancelotti uno dei tecnici più amati dai tifosi Merengues e, soprattutto, uno dei mister più vincenti della storia di questo sport.
L’inizio balbettante di quest’anno, però, e, forse, qualche vecchia ruggine o incomprensione con la società ed in particolare con Florentino Perez potrebbero far stravolgere completamente il futuro dell’ex Napoli ed Everton.
Ad aggiungere ancora più dubbi sul suo futuro per le stagioni a venire ci ha pensato questa mattina ESPN che ha rivelato, in esclusiva, la prossima squadra in cui allenerà il tecnico emiliano.
Secondo il giornale, infatti, sembrerebbe vicinissimo l’accordo tra lui e la nazionale brasiliana sulla base di un contratto di tre anni, fino al Mondiale del 2026, a partire dalla prossima estate.
Proprio per questo motivo la decisione non verrebbe ancora ufficializzata e resa di dominio pubblico per permettere anche al Real Madrid di concludere la stagione al meglio senza interferenze esterne.
Nella Nazionale verdeoro ritroverebbe comunque i suoi pupilli al Real Madrid Vinicius, Rodrygo e MIlitao.
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 14:56
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…