
LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 25: Carlo Ancelotti, Head Coach of Real Madrid looks dejected during the UEFA Champions League group F match between RB Leipzig and Real Madrid at Red Bull Arena on October 25, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
La vittoria della Champions League e della Liga nella scorsa stagione hanno fatto di Carlo Ancelotti uno dei tecnici più amati dai tifosi Merengues e, soprattutto, uno dei mister più vincenti della storia di questo sport.
L’inizio balbettante di quest’anno, però, e, forse, qualche vecchia ruggine o incomprensione con la società ed in particolare con Florentino Perez potrebbero far stravolgere completamente il futuro dell’ex Napoli ed Everton.
Ad aggiungere ancora più dubbi sul suo futuro per le stagioni a venire ci ha pensato questa mattina ESPN che ha rivelato, in esclusiva, la prossima squadra in cui allenerà il tecnico emiliano.
Secondo il giornale, infatti, sembrerebbe vicinissimo l’accordo tra lui e la nazionale brasiliana sulla base di un contratto di tre anni, fino al Mondiale del 2026, a partire dalla prossima estate.
Proprio per questo motivo la decisione non verrebbe ancora ufficializzata e resa di dominio pubblico per permettere anche al Real Madrid di concludere la stagione al meglio senza interferenze esterne.
Nella Nazionale verdeoro ritroverebbe comunque i suoi pupilli al Real Madrid Vinicius, Rodrygo e MIlitao.
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 14:56
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…