
scalvini atalanta mercato
Tra i giocatori più interessanti del nostro campionato c’è sicuramente Giorgio Scalvini, 19enne in forza all’Atalanta che in un anno e mezzo ha già collezionato 35 presenze e 3 reti in Serie A, oltre a 5 match disputati tra Europa League e Coppa Italia.
Il difensore italiano fa parte di quei giovani di cui il vivaio bergamasco è pieno: ricordiamo tra i giovani lanciati da Gasperini giocatori come Caldirola e Gagliardini. Scalvini può all’occorrenza fare anche il centrocampista, dimostrando così la sua duttilità. Il giocatore ha già ricevuto diverse richieste durante il mercato invernale. A giugno lascerà l’Atalanta?
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non ci sarebbero solamente Inter e Juve a bussare alla porta della Dea per assicurarsi un giovane dal futuro roseo per la difesa dei prossimi anni, ma anche dall’estero sarebbero arrivate offerte per Scalvini.
La società bergamasca ha fissato il prezzo: 40 milioni. Una cifra alta che farà tornare sui propri passi alcuni club con poca liquidità, ma che certamente non farà desistere le società straniere, come ad esempio i club di Premier League. Vedremo nei prossimi mesi come sarà il futuro di Scalvini.
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 10:39
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…