Kessie torna in Serie A? C’è l’indiscrezione

Nella finestra di calciomercato di gennaio la dirigenza dell’Inter e Simone Inzaghi hanno deciso di non aggiungere nuove pedine per allungare la rosa considerata già competitiva. L’ipotesi di un approdo in nerazzurro di Frank Kessie in nerazzurro era nata proprio nelle scorse settimane ma ora sembrerebbe non essere tramontata.

Inter, Zhang vuole regalare Kessie ad Inzaghi: la situazione

Frank Kessie, centrocampista del Barcellona (Photo by David Ramos/Getty Images)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe riavviato i contatti con gli agenti del centrocampista ivoriano. Zhang vuole regalare a Inzaghi un mediano che possa aggiungere fisicità al centrocampo e la volta buona per ingaggiarlo potrebbe essere proprio il mese di luglio. L’idea è quella di proporre un prestito condizionato al riscatto, ma sarà molto importante la volontà del calciatore che ad oggi percepisce 7 milioni all’anno.

Ad oggi Frank Kessie vanta 12 presenze in Liga con il Barcellona e 1 gol in Champions League, l’ex rossonero ritroverebbe all’Inter il suo amico Hakan Calhanoglu con il quale ha disputato un’esperienza importante al Milan. I presupposti per una nuova avventura milanese ci sono e Inzaghi intanto pensa già ad una posizione da dargli.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy