PSG, clima teso nello spogliatoio: anche Donnarumma coinvolto

Si avvicina il ritorno della Champions League, con grandi match come Milan-Tottenham e Liverpool-Real Madrid. Altro incontro di spessore è Paris Saint Germain-Bayern Monaco, con i francesi chiamati a vincere per evitare ulteriori polemiche dopo l’esclusione della stagione scorsa.

Il clima che si respira attorno al PSG non è certo dei più sereni. Il quotidiano francese L’Equipe riporta di un gruppo agitato dopo l’eliminazione in Coppa di Francia per 3 a 1 contro il Monaco al Parco dei Principi.

Due giocatori contro il DS Ocampos

PSG Coppa Monaco

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano francese, Neymar e Marquinhos sarebbero andati a protestare in maniera calorosa contro il DS della squadra, Ocampos. Il difensore brasiliano subito dopo si sarebbe scagliato anche contro Gianluigi Donnarumma, reo di essere andato incontro ai tifosi dopo il risultato di Coppa.

Al portiere italiano viene rimproverato il fatto di aver agito di testa sua quando era stato detto ai giocatori di non assecondare le proteste dei tifosi. Questa adrenalina è controproducente alla vigilia di un match così importante, con Messi non al top della condizione e senza Mbappé.

Impostazioni privacy