Di Canio, la critica al giocatore brasiliano: “Pagato 100 milioni per fare le piroette”

Una squadra che sta vivendo un ottimo di forma è il Manchester United, che da quando ha risolto la grana Ronaldo ha ripreso un cammino di marcia da titolo. Attualmente i Red Devils sono terzi a -2 dai rivali del City e a -5 dalla capolista Arsenal.

Non tutti stanno contribuendo in maniera uguale alla rimonta dello United: uno di questi è sicuramente Antony, con l’attaccante brasiliano pagato la scorsa estate l’esorbitante cifra di 100 milioni di euro dall’Ajax.

Antony, per Di Canio: “Rischia di rompersi i legamenti senza l’intervento degli avversari”

Il brasiliano era un pupillo del tecnico olandese Ten Hag, con la dirigenza che deciso di accontentarlo. Lo sforzo economico però non sembra essere stato dei migliori, con Anthony che ha appena segnato 5 reti in 24 partite.

Sul giocatore si è espresso ai microfoni di Sky Sport Paolo Di Canio: “Cento milioni per vederlo fare le finte da fermo con le gambette sono troppi. Fa le piroette su se stesso, rischia di rompersi i legamenti senza l’intervento degli avversari“.

L’ex calciatore della Lazio ci va giù pesante su Anthony, ribadendo la sua preferenza per giocatori concreti e poco inclini a giocate fini a se stesse.

Impostazioni privacy