Separazione in vista? Il pareggio nella sfida di Europa League contro il Nantes ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a tutto l’ambiente circostante alla Juventus: a fine gara poi, non è passato certo inosservato il nervosismo dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.
L’ex allenatore del Milan si è fatto notare nella consueta intervista post partita, rispondendo alle domande con toni abbastanza agitati e poco pacati. Tutto ciò sarebbe però derivato non solo dal pareggio con i francesi, ma anche dal fatto che Max potrebbe non essere più l’allenatore della Juventus a stagione conclusa.
Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, non si esclude la possibilità di vedere un divorzio a fine stagione tra Massimiliano Allegri e la Juventus. La sua posizione non sarebbe più intoccabile, visto anche il lascito di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, più volte schieratosi a favore della permanenza dell’ex Milan.
Per il livornese saranno fondamentali il cammino in Europa League e la crescita che riuscirà a garantire alla rosa: saranno questi i fattori che influiranno sulla futura decisione della società bianconera.
Giulio De Pino
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 8:49
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…