Una nuova preda di mercato per le big di Serie A si intravede tra le squadre di Bundesliga. È infatti prossimo l’addio di Ramy Bensebaini, in uscita a parametro zero dal Borussia Monchengladbac a fine stagione. Se l’algerino sembra aver attirato il vivo interesse di Juve e Inter, per il calciatore sembrerebbe tuttavia essere invece in pole il Borussia Dortmund.
Frapponendosi tra gli interessi di nerazzurri e bianconeri, sarebbe così intervenuta un’altra società tedesca, verso cui Bensebaini parrebbe ora maggiormente proiettato dopo l’uscita dal Gladbach, come riportato su Kicker.
Un’occasione che, rivelatasi favorevole per lo stesso calciomercato italiano, non poteva che essere colta anche dall’intervento di Inter e Juve in vista della prossima finestra stagionale.
Un contesto in cui il terzino sembrerebbe aver tuttavia espresso una sua iniziale seppur decisa preferenza per un altro Borussia, mantenendosi così sempre nell’ambito della Bundesliga.
Uno scacco non indifferente, quindi, quello mosso dal club tedesco nei confronti di Inter e Juve, che dovranno ora far leva su una maggiore concorrenza.
This post was last modified on 24 Febbraio 2023 17:39
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…
Preoccupano le condizioni di Jannik Sinner dopo il problema al gomito accusato contro Dimitrov: le…