Espulsione Correa, Simeone polemico: “Con il Real Madrid il VAR non funziona mai per noi”

Quest’oggi si è giocato il derby di Madrid tra Real e Atletico, terminato per 1 a 1 con le reti di Gimenez e del giovane 18enne Alvaro Rodriguez. Non sono mancate le polemiche al termine della gara per l’espulsione di Angel Correa al 64esimo minuto.

Simeone tuona: “Il VAR qui da noi non funziona”

Nel post-partita Diego El Cholo Simeone ha commentato l’accaduto con toni molto polemici:

“Chi ha giocato a calcio sa che a ogni contatto non corrisponde un fallo. Rudiger è alto 1,94 e dopo quel colpo si è rialzato subito. Potrebbe essere giallo al massimo, ma espellere un calciatore per quel tipo di contatto. Non si giocherebbe più perché non rimarrebbero abbastanza giocatori in campo. Sono gesti che a volte capitano e stavolta l’episodio ci è stato sfavorevole. Il VAR espone molto di più gli errori, tutti vediamo tutto. A volte funziona per noi e altre volte funziona contro di noi, ma ogni volta che veniamo qui non funziona per noi”.

Correa Simeone Real Madrid
Correa Simeone Real Madrid

Atletico Madrid, il tweet polemico per l’espulsione di Correa

L’Atletico Madrid, attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto esprimere le proprie perplessità riguardanti l’espulsione con un tweet dal tono alquanto ironico e polemico contenente le seguenti frasi:

Questa è la gamba del nostro ‘aggressore’. Continuiamo senza notizie al Bernabéu”

Di seguito il tweet:

Correa Real Madrid Simeone

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy