Toronto-DC United fra lacrime e dolore, la prima stagionale di Insigne dura solo 30 minuti

La stagione di Serie A continua a macinare giorni e partite nel mentre che le squadre dello stivale battagliano fra di loro. Con un Napoli in fuga, una lotta all’Europa così aperta e movimentata ed un discorso salvezza che comincia finalmente a movimentarsi, si entra finalmente nella parte viva del campionato, quella che si aspetta tutto l’anno.

Insigne Toronto
Lorenzo Insigne

Sebbene il discorso Scudetto sia quasi in dirittura di arrivo però, c’è ancora chi crede in un’insperata debacle Napoli. Gli azzurri, compiendo passi da gigante, continuano invece a crescere, ingigantendo ancor di più gli sliding doors di inizio stagione. Cosa sarebbe successo se i vari Koulibaly, Mertens ed Insigne non fossero andati via non lo sapremo mai, ma invece sappiamo che le ultime ore del 24 in quel di Toronto sono state tutt’altro che felici.

Guai per Insigne alla prima stagionale, esce dal campo in lacrime

Ben presto integratosi nel gruppo squadra, l’avventura canadese di Lorenzo Insigne è fin qui proceduta senza particolari intoppi, salvo il brutto posizionamento della scorsa stagione. L’esterno italiano era quindi pronto alla prima stagionale di MLS con il suo Toronto, per scacciare via i brutti risultati passati. Purtroppo per lui però, il tutto si è concluso nel peggiore dei modi.

Lorenzo Insigne Infortunio Toronto
Infortunio Insigne

Oltre alla sconfitta dei canadesi per 3 reti a 2, contro il DC United, va infatti segnalata l’uscita dal campo di Insigne dopo appena mezz’ora. L’ex Napoli si è infatti accasciato al suolo dopo uno scatto, facendo quindi intendere l’arrivo di uno strappo muscolare e uscendo poi in lacrime dal campo. Una brutta notizia sia per il Toronto che per lo stesso Insigne, nei prossimi giorni sottoposto ad un’analisi più accurata del guaio fisico.

Mario Reccia

Impostazioni privacy