
221026 -- PARIS, Oct. 26, 2022 -- Paris Saint-Germain s Neymar C, Lionel Messi R and Kylian Mbappe celebrate scoring during the UEFA Champions League Group H soccer match between Paris Saint-Germain and Maccabi Haifa FC at the Parc des Princes in Paris, France, Oct. 25, 2022. SPFRANCE-PARIS-FOOTBALL-UEFA CHAMPIONS LEAGUE-GROUP H-PSG VS MACCABI HAIFA FC GaoxJing PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Nell’anno in cui Messi ha brillato, vincendo il tanto desiderato Mondiale e portando l’Argentina sul tetto del Mondo, è stato davvero complicato per l’attaccante scegliere chi votare alla cerimonia The Best FIFA Football Awards.
lndubbiamente avanti a tutti, Lionel Messi, è stato eletto Best Player 2022. Nonostante Benzema abbia portato a casa Champions League e Ballon d’Or, il francese è rimasto dietro insieme al suo connazionale Mbappé.
Non è mancato lo stupore nel conoscere i voti di Messi: la finale non ha influito sulla decisione l’argentino che ha preferito il suo eterno compagno di squadra prima al Barcellona e poi al Paris Saint-Germain Neymar. L’attaccante brasiliano gode di grande stima da parte di Messi e per questo è stato scelto per primo.
A seguire l’altro compagno Mbappé, trascinatore della sua Nazione e incrociato in finale, e Benzema, acerrimo nemico al Real ma capace di mettere in accordo ogni amante del calcio per la sua straordinaria concretezza realizzativa e per la continuità di livello.
Queste, quindi, le scelte di Messi: 1° Neymar, 2° Mbappé, 3° Benzema.
This post was last modified on 28 Febbraio 2023 13:23
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…