Roma in crisi? Mourinho rischia di perdere subito un titolare: lascia la Serie A!

Grazie ad un mercato aperto fino al 5 marzo, le squadre della Superlig turca hanno ancora qualche giorno per mettere a segno gli ultimi colpi di una sessione invernale più lunga del previsto.

Dalla Turchia: il Besiktas piomba su El Shaarawy

Secondo quanto riportato dal portale Sporx, nelle ultime ore il Besiktas sarebbe piombato su Stephan El Shaarawy, con la volontà di portare subito il talentino di origini egiziane in Turchia.

Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Roma a giugno 2023, ma la volontà da entrambe le parti sarebbe quella di proseguire insieme.

El Shaarawy Roma Besiktas

Il club giallorosso vorrebbe abbassare le cifre attualmente percepite dal giocatore (3,5 milioni a stagione), sacrificio che EL Shaarawy sarebbe disposto a fare pur di restare nella capitale.

Partenza immediata per El Shaarawy? La situazione

Il Besiktas però non molla: nelle ultime ore sono stati offerti alla Roma 2 milioni di euro per provare a portarlo subito in Superlig, ma una sua immediata partenza appare quasi impossibile.

In caso di mancato rinnovo, il club turco potrebbe essere una delle candidate per acquistarlo in estate, ma con ogni proibabilità El Shaarawy terminerà la propria stagione in giallorosso.

Impostazioni privacy