De Zerbi incanta in Premier League, offerta da parte del top club!

Il campionato di Serie A, quando siamo solo alla 24esima giornata, sembra avere già un vincitore. Il Napoli sta volando in vetta alla classifica con 18 punti di vantaggio su Inter e Milan che occupano il 2° posto a pari merito.

In Premier League, invece, la lotta per il titolo è molto più serrata. Arsenal e Manchester City stanno disputando una stagione di altissimo livello e a separarle ci sono solo 2 punti.

Come la Serie A, però, anche la Premier sembra essere un campionato strano dove all’appello mancano diverse big che stanno disputando una stagione ampiamente sottotono.

Tra queste c’è certamente il Chelsea di Graham Potter. I blues occupano occupano la 10 posizione e sono in crisi profondissima. Nel mese di febbraio hanno siglato una sola rete.

Potter è subentrato a Tuchel dopo sei giornate e in diciotto partite ha collezionato 21 punti. Paradossalmente, Tuchel aveva fatto meglio del suo successore conquistando 10 punti in 6 partite.

De Zerbi Chelsea
Roberto De Zerbi e Antonio Conte

De Zerbi al Chelsea? Sostituirebbe Potter per la seconda volta

Ora in casa Chelsea è tempo di riflessioni e la panchina del tecnico inglese traballa più che mai. Potter è stato strappato dal Brighton a stagione in corso pagando una cospicua clausola rescissoria, ma dopo pochi mesi potrebbe essere allontanato dalla panchina dei Blues.

Secondo Sportitalia, tra i vari nomi che circolano per sostituire Potter, c’è anche quello di Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano sta impressionando proprio sedendo sulla panchina del Brighton lasciata vuota da Potter dopo 6 giornate.

Se l’affare dovesse andare in porto, sarebbe curioso come Potter venga sostituito due volte dallo stesso allenatore su due panchine differenti.

Impostazioni privacy