Argentina, super regalo di Messi a compagni e staff per la vittoria dei Mondiali

Leo Messi ha deciso di fare un incredibile regalo ai suoi compagni e lo staff dell’Albiceleste per celebrare la vittoria dei Mondiali.

Sabato scorso, nel suo appartamento a Parigi, il fuoriclasse argentino ha infatti consegnato un iPhone 14 d’oro a 24 carati a tutti coloro che hanno partecipato alla spedizione argentina in Qatar, così da celebrare l’impresa raggiunta lo scorso dicembre.

Messi Regalo Argentina Vittoria Mondiali

Messi regala 35 iPhone 14 a giocatori e staff dell’Albiceleste per celebrare la vittoria dei Mondiali

La cifra spesa da Messi per i 35 dispositivi, ciascuno personalizzato con nome e numero dei singoli giocatori, più il logo della federazione argentina aggiornato con la terza stella appena conquistata e la scritta “World Cup Champions 2022”, ammonta a ben 210 mila euro.

A realizzarli è stato Ben Lyons, CEO dell’azienda iDesign Gold, che ha svelato attraverso il proprio profilo Instagram da dove fosse nata l’originale idea commissionata dalla Pulga:

Lionel è uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold. Si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Voleva fare un regalo speciale a tutti i componenti della squadra e dello staff per celebrare la straordinaria vittoria. Non voleva però il solito regalo di orologi, così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta.

Impostazioni privacy