Messi-Psg sarà addio? La rivelazione: “Contatti con un altro club”

Futuro altrove? Il secondo anno di Lionel Messi tra le fila dei transalpini del Paris Saint-Germain non sta andando proprio per il verso giusto: attenzione, non si parla delle prestazioni individuali, ma di quelle riguardanti la squadra.

La recente eliminazione dalla Champions League arrivata per mano dei tedeschi del Bayern Monaco è un’altra indelebile macchia di una stagione altalenante, lontana dai sogni di gloria e dalle potenzialità di una squadra come il Paris Saint-Germain.

Il rinnovo della pulga sembra sempre più lontano: le voci di un futuro lontano da Parigi sono sempre più insistenti. A confermare i mugugni su un possibile addio ci ha pensato anche l’agente di mercato Jerome Meary che, intervistato da L’Equipe, ha rivelato che ci sarebbero già stati contatti tra l’entourage dell’argentino e Jorge Mas, principale proprietario dell’Inter Miami.

C’è quindi una futura possibilità di vedere Messi negli States? Di seguito le sue parole.

Lionel Messi Calciomercato

Jerome Meary: le sue parole

“È chiaramente diventato la priorità numero uno di Jorge Mas, il principale proprietario dell’Inter Miami. Le prime discussioni risalgono a giugno 2021, prima che Messi firmasse con il PSG. I colloqui sono ripresi da allora, con Jorge Mas che ha trascorso molto tempo con l’entourage di Messi durante i Mondiali in Qatar a dicembre”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy