Ivan Toney of Brentford heads a cross in front of Michael Keane of Everton and Seamus Coleman of Everton during the Premier League match between Everton and Brentford at Goodison Park on March 11th 2023 in Liverpool, England Where: Liverpool, United Kingdom When: 11 Mar 2023 Credit: Daniel/phcimages/Cover Images **NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS** PUBLICATIONxNOTxINxUKxFRA Copyright: xDaniel/phcimages/CoverxImagesx 52522918
Ivan Toney si è suo malgrado reso protagonista di una vicenda storica per il calcio inglese. L’attaccante del Brentford, lo scorso ottobre è stato vittima di insulti razzisti.
Lui stesso ha deciso successivamente di pubblicare gli screenshot dei messaggi ricevuti in chat. Antonio Neill, l’autore del deplorevole gesto, è stato ufficialmente bandito da tutti gli stadi del paese per ben tre anni. La notizia è stata riportata dalla Northumbria Police.
La sentenza è come detto storica in quanto si tratta del primo ordine di divieto per questo tipo di reato online. Inoltre, il Tribunale ha condannato Neill a quattro mesi con sospensione della pena per due anni.
Come si suol dire in questi casi, giustizia è fatta.
This post was last modified on 14 Marzo 2023 15:52
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…