Shock in Turchia: invasione e pugno ad un calciatore Viola, interviene la polizia!

Nella serata di oggi la Fiorentina ha battuto 4-1 il Sivasspor nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. a decidere il match di stasera sono state le reti di Cabral, Milenkovic, Castrovilli e l’autogol di Goutas. Il club toscano vola ai quarti di finale in attesa del risultato della partita tra AZ Alkmaar e Lazio.

Alessandro Bianco, calciatore della Fiorentina, è stato protagonista di un brutto episodio a fine partita. Un tifoso della squadra avversaria ha invaso il campo e rifilato un pugno sul naso al giovane calciatore viola, la polizia è immediatamente intervenuta dopo l’aggressione subita dal calciatore Viola. Mister Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo lo spiacevole episodio, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Italiano: “Bianco ha il naso rotto, vergognoso quello che è successo”

Aggressione Bianco, Sivasspor-Fiorentina

Bianco non se lo aspettava nemmeno il pugno, quello che gli è successo è stata una roba vergognosa. Ha il naso rotto. Questo gesto ha rovinato la cornice di uno stadio così pieno che ha spinto la squadra fino alla fine. Quello che ha subito il ragazzo macchia una bella partita e un bel pubblico.

Di seguito un video che mostra i poliziotti turchi dopo il finale di partita ad alta tensione in Turchia:

Impostazioni privacy