Mourinho fa i complimenti alla sua Roma e poi provoca la Lazio in diretta: avete sentito?

La Roma di Josè Mourinho ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League sul campo della Real Sociedad.

Durante il post partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sports l’allenatore portoghese. Di seguito quanto dichiarato:

“La squadra di casa ha fatto bene col loro pubblico, in uno stadio bellissimo. I ragazzi però hanno avuto tutto, l’ambizione iniziale di fare un gol nei primi 15-20 minuti dove ci si aspettava un loro dominio. Quella palla di Dybala mi è sembrato impossibile che non sia entrata. Poi abbiamo controllato difensivamente molto bene, ogni minuto che passava ci sentivamo più vicini ma non abbiamo mai smesso di cercare il gol”. 

Mou, frecciatina in diretta alla Lazio: “Ora c’è un’altra competizione?”

Sul passaggio del turno: “Faccio i complimenti ai ragazzi, è un Europa League di livello, già abbiamo eliminato due squadre di livello ma sono tante le squadre forti, ringrazio tutti i tifosi che ci hanno raggiunto”.

“Il lavoro è dei ragazzi, io do solo un piccolo aiuto, sono un grande gruppo. Wijnaldum che non giocava da mesi ha fatto due 90 minuti in tre giorni, torniamo stanchi ma felici a Roma. Non siamo la squadra più forte al mondo ma siamo davvero un bel gruppo”.

Poi la polemica sul format della competizione: “Ci sono squadre che non dovevano essere qui, le squadre eliminate dalla Champions non dovrebbero esserci, una volta eliminate dovrebbero andare a casa e una loro vittoria vale di meno L’Europa League è una competizione per noi”.


Poi una battuta sulla Lazio: “Ora la Lazio non ha una terza competizione da disputare?”

Impostazioni privacy