Conte furioso: “Giocatori svogliati, al Tottenham non giocano mai per qualcosa di importante”

Un altro passo falso per il Tottenham di Conte che, nonostante fosse in vantaggio di due gol a pochi minuti dalla fine, si è fatto rimontare dal Southampton, ultima classificata della Premier.

Altri punti persi per la squadra di Conte che adesso rischia di restare fuori dalla prossima edizione di Champions League.

Il tecnico italiano, al termine del match, era furioso per questo pareggio e ha pronunciato parole verso giocatori e club che faranno certamente discutere.

Antonio Conte
Antonio Conte

Conte: “Siamo solo undici giocatori che vanno in campo”

Non siamo una squadra, siamo solo undici giocatori che vanno in campo. Vedo calciatori egoisti che non vogliono aiutarsi, poco disposti a metterci il cuore. Fino ad ora ho provato a nascondere la situazione, ma ora è troppo. Non percepisco grinta, non percepisco miglioramenti, non percepisco voglia di migliorare”.

Ogni volta è la stessa storia: il club è responsabile del mercato pessimo, l’allenatore degli scarsi risultati, ma i giocatori? Perché nessuno attribuisce la colpa ai giocatori svogliati?. Al Tottenham sono abituati così, non giocano mai per qualcosa di importante. È facile giocare senza pressioni, questo club lo fa da 20 anni ormai. C’è il proprietario ma non hanno mai vinto nulla“.

“Giochiamo per rendere i nostri tifosi felici. Bisogna avere il fuoco negli occhi. Tutto questo è inaccettabile anche per i tifosi, che ci seguono e pagano il biglietto. Una prestazione del genere è inaccettabile”.

Impostazioni privacy