PSG, clima teso a Parigi: Messi si infuria e lascia l’allenamento

A Parigi il clima sembra scaldarsi sempre di più. La delusione portata dall’ennesima eliminazione in Champions League è ancora forte e sta causando forti difficoltà negli ambienti del club.

L’allenatore Galtier infatti, pare aver perso il controllo della squadra e soprattutto dei numerosi top player presenti in rosa.

Uno su tutti è Lionel Messi, laureatosi Campione del Mondo con la sua Argentina per poi sbattere insieme ai francesi contro il muro tedesco rappresentato dal Bayern Monaco.

Messi Neymar Mbappe
Messi Galtier PSG

La stella argentina ha avuto un diverbio col tecnico che lo ha portato ad abbandonare anticipatamente la sessione di allenamento della squadra.

A riportarlo è RMC Sport, secondo cui Galtier avrebbe voluto far svolgere agli attaccanti una serie di esercitazioni focalizzate sulla fase difensiva.

Messi litiga con Galtier. Quale sarà il futuro dell’argentino?

Questo non sarebbe stato digerito da Messi, che avrebbe discusso con l’allenatore per poi abbandonare il campo stizzito.

Il padre del fuoriclasse ex Barcellona ha subito minimizzato le polemiche con un post su Instagram che recita: “Tutto è falso dove sono le prove ?”.

Questo episodio però non può che andare a corroborare le voci di mercato che vedono Messi sempre più lontano dalla capitale francese.

Impostazioni privacy