Il Real Madrid considera alternativa a Bellingham: occhi sulla stella del Manchester City

Si guarda intorno il Real Madrid, puntando a considerare diverse valide alternative per una buona stagione di mercato. Vista la possibilità di non portare a termine gli accordi con Jude Bellingham, la società spagnola avrebbe infatti considerato ora anche un’opzione in arrivo dalla Premier League. Anche Bernardo Silva sarebbe infatti ora nel mirino del Real Madrid, che sfrutterebbe la difficile situazione del portoghese nel Manchester City.

Una notizia che, riportata da ESPN, proietterebbe così gli interessi dei Blancos a minare sulle stesse possibilità dei club di Serie A di avere il portoghese nel campionato a fine stagione.

Jude Bellingham, Borussia Dortmund
Jude Bellingham, Borussia Dortmund

Il Real Madrid guarda al Manchester City: occhi puntati su Bernardo Silva

Una situazione che si realizzerebbe del resto per il club spagnolo nel caso in cui non dovesse andare in porto l’ingaggio del giocatore inglese del Borussia Dortmund.

Un contesto in cui Silva rappresenterebbe in ogni caso una buona opportunità per il Real Madrid, viste anche le necessità del Manchester di cedere importanti elementi a causa di alcuni problemi societari.

Impostazioni privacy