Futuro nella Nazionale per Ancelotti? L’annuncio del giocatore sorprende tutti!

Carlo Ancelotti è ritenuto uno dei migliori allenatori della storia del calcio grazie alle vittorie conquistate con il Milan e il Real Madrid. Ma, il tecnico dei Blancos, non ha mai allenato una nazionale, pur aprendo a questa possibilità più di una volta.

Ancelotti, futuro nel Brasile?

L’allenatore ex Milan infatti nella sua carriera decennale non è mai stato sulla panchina della nazionale italiana ma neanche in quella di un’altra nazionale. Nonostante ciò il tecnico ha più volte dimostrato la sua volontà di, un giorno, affrontare questa possibile nuova avventura.

Carlo Ancelotti in panchina con il Real Madrid
Carlo Ancelotti in panchina con il Real Madrid

Seguendo questa strada, le dichiarazioni di Ederson, portiere della nazionale brasiliana e del Manchester City, riportate da Fabrizio Romano su Twitter, sembrano condurre l’allenatore italiano verso la panchina verdeoro già a partire da quest’estate:

“Ho parlato con Casemiro, Militao e Vinicius e ci sono grandi possibilità che Ancelotti diventerà il nuovo CT del Brasile. Dovremo eliminare il Real Madrid dalla Champions così Ancelotti potrà venire in Brasile quanto prima”.

Impostazioni privacy