Cristiano Ronaldo, Georgina furiosa: “Hanno picchiato mio figlio”

Fra critiche e rischi di finire nel dimenticatoio, continua l’avventura in Arabia di Cristiano Ronaldo. Accasatosi all’Al Nassr nell’immediato post-mondiale, il fenomeno portoghese ha fin qui messo a referto 9 gol in terra araba.

Cristiano Ronaldo figlio bullismo
Cristiano Ronaldo

Nonostante la scelta discutibile di lasciare l’Europa, CR7 pare aver ritrovato se stesso, scacciando i periodi bui di Manchester e tornando a segnare anche in maglia Nazionale (doppietta nel 4-0 rifilato dal suo Portogallo al Liechtestein). Neanche dalla vita di campioni di questo calibro sono però esenti notizie shockanti e disavventure private, come dimostrano le ultime news in merito ad uno dei figli del 7 più famoso al mondo.

Terribile notizia per Cristiano Ronaldo, uno dei suoi figli è vittima di bullismo

Ha davvero del clamoroso quanto rivelato da Georgina Rodriguez in un’intervista al “El Hormiguero”. La compagna di Cristiano Ronaldo ha infatti raccontato di come uno dei suoi figli sia vittima di bullismo nella propria scuola. Violenza e piaghe sociali che dunque non accennano a diminuire, ma che anzi prendono sempre più forma anche in tenera età e che non lasciano al di fuori nemmeno famiglie all’apparenza perfette. Queste le parole della Rodriguez in merito al terribile accaduto:

“Uno dei miei figli è tornato a casa in lacrime dopo esser stato picchiato A scuola è vittima di bullismo e nonostante ciò non si difende, perché gli ho insegnato a non farlo e gli ho dato una certa educazione. Non vorrei mai che i miei figli facessero a botte con altri bambini”. Noi mamme conosciamo molto bene i nostri figli e abbiamo la pazienza di educarli e dedicare loro il tempo. Hanno personalità molto diverse”.

Impostazioni privacy