La Roma deve incassare 55 milioni in estate: scelti i due titolari da sacrificare!

Non poco adesso il lavoro per Tiago Pinto, alle prese con espedienti che possano assicurare maggiori finanze alla Roma, con strategiche uscite da valutare per risanare le casse in vista del prossimo mercato.

Tra gli obiettivi visti ora come necessari in casa giallorossa, ci sarebbe infatti quello di incassare tra i 50 e i 55 milioni nella finestra estiva, in modo da avere un maggiore sostegno finanziario.

Tiago Pinto al lavoro per risanare le casse giallorosse: i nomi da sacrificare tra i titolari della Roma

Tra le possibili entrate cui puntare per la Roma, Tiago Pinto avrebbe pensato in particolare alla cessione di Tammy Abraham e Roger Ibanez, come riportato sul Corriere dello Sport.

Tammy Abraham, Roma
Tammy Abraham, Roma

Se l’attaccante inglese ha già attirato le attenzioni di diverse squadre di Premier League, non sembrerebbe invece florido il periodo attualmente attraversato dal difensore brasiliano, del valore in ogni caso intorno ai 25 milioni di euro.

Da considerare anche quanto la Roma potrebbe ricavare da giocatori ora in prestito come Kluivert, Reynolds e Carles Perez. Degli elementi dalla cui definitiva cessione potrebbero arrivare al club ben 32 milioni, come riportato su La Repubblica.

Impostazioni privacy