Brasile, non solo Ancelotti: un ex fuoriclasse del Milan insieme a lui!

Sta facendo molto discutere l’ipotesi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Brasile. Il tecnico ha vinto tutto a livello di club ma non ha mai allenato una nazionale. Una tale scelta sarebbe quindi una sfida enorme per lui e potrebbe rendere il suo palmares davvero unico nella storia degli allenatori.

D’altronde, la nazionale brasiliana non ha mai avuto nella sua storia un allenatore straniero e vaglia quest’ipotesi per provare a riottenere un successo mondiale che manca dal 2002.

Carlo Ancelotti

Brasile, non solo Ancelotti: staff da sogno

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, dietro all’ipotesi di Ancelotti per il Brasile ci sarebbe Ronaldo il Fenomeno, il quale ha sponsorizzato il suo nome al presidente della CBF, Ednaldo Rodrigues. Ma il suo contributo non si fermerebbe a ciò.

Sembra infatti che l’ex attaccante stia spingendo per la nomina come nuovo dt di un altro ex fuoriclasse del calcio brasiliano come Ricardo Kakà. L’ex Pallone d’Oro andrebbe ad occupare il posto lasciato vacante da Juninho Paulista e affiancherebbe un allenatore che molto bene ha conosciuto nel suo passato al Milan.

Impostazioni privacy