Retegui mania in Serie A, Sabatini durissimo: “Club alla canna del gas”

Nelle ultime settimane uno dei calciatori più “chiacchierati” all’interno del panorama calcistico italiano è Mateo Retegui. La convocazione dell’oriundo ha diviso la nazione in due, suscitando elogi e critiche.

Walter Sabatini, intervistato da “bttfnews.it“, non sembra avere dubbi su quale schieramento scegliere:

Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre

L’ex direttore della Salernitana ha poi proseguito esternando un proprio parere riguardo la convocazione arrivata per le sfide con Inghilterra e Malta:

“Non voglio entrare in questa polemica, se lo hanno chiamato significa che va bene, andrà bene a loro.”

Sabatini intervista Retegui

Retegui uomo mercato in estate? Bordata di Sabatini: “Giocatore normale”

Sabatini si è infine espresso sulla possibilità che l’attaccante del Tigre diventi oggetto del desiderio di alcuni club europei in estate. Il tutto senza peli sulla lingua:

“Non sarà uomo mercato. Se lo dovesse diventare significa che le società sono alla canna del gas. E’ un giocatore normale, non ha punti di forza eccezionali, è un giocatore normale in tutto quello che fa. Ma va detto a onor del vero che un attaccante che fa due partite e la mette dentro due volte è già un bel percorso. Però è l’esaltazione della normalità”.

Impostazioni privacy