Kiyine, incidente shock: l’auto vola dopo una rotatoria e sfonda una palestra (VIDEO)

Se l’è vista brutta Sofian Kiyine, protagonista di un bruttissimo incidente. L’ex centrocampista di Lazio e Salernitana, che oggi gioca nell’OH Lovanio in Belgio, è rimasto coinvolto in un terribile incidente con l’auto. Il classe 1997 è stato già trasportato in ospedale, è in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

Rientrando a casa dopo aver terminato l’allenamento, Sofian Kiyine non ha visto una rotonda ed è letteralmente volato all’interno di una palestra. L’auto del calciatore ha sfondato i vetri del palazzetto dello sport, che – fortunatamente – era vuoto al momento dell’impatto. Nella palestra si era da poco conclusa una partita tra ragazzi di dodici anni, evitando così quella che poteva essere una vera e propria strage.

Sofian Kiyine

Le condizioni di Kiyine

Il calciatore, intanto, è stato trasportato nell’Ospedale più vicino per essere ricevere le cure del caso. Kiyine non ha mai perso i sensi e ricorda bene l’incidente. Ha riportato qualche vertebra incrinata, uno zigomo nero e il colpo di frusta. Ora si trova in Ospedale per accertamenti.

Di seguito la nota ufficiale dell’OH Lovanio:

Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione.

Il video dell’incidente

https://twitter.com/TheSportsman/status/1641707158159912961
Impostazioni privacy