FC Barcelona, Barca v Real Madrid CF - LaLiga Santander Carlo Ancelotti during the match between FC Barcelona and Real Madrid CF, corresponding to the week 26 of the Liga Santander, played at the Spotify Camp Nou Stadium, in Barcelona, on 19th March 2023. -- Barcelona Barcelona Spain PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xUrbanandsportx originalFilename:urbanandsport-fcbarcel230319_npvrh.jpg
Nell’ultimo periodo a tener banco è il futuro di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid è uno dei migliori in circolazione, ha conquistato la Champions League con i Blancos nella scorsa stagione: la sua quarta da allenatore. Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro.
Di seguito le parole di Carlo Ancelotti in conferenza, alla vigilia della sfida del Real Madrid contro il Real Valladolid, riportate da Fabrizio Romano.
La realtà è che la nazionale brasiliana mi vuole e questo mi rende molto felice. Ma voglio adempiere e rispettare il mio contratto. Amo il Real Madrid. Ritiro dopo Madrid? Non posso confermarlo oggi. Resterò qui finché il Real Madrid me lo permetterà.
This post was last modified on 1 Aprile 2023 13:07
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…