Juric può lasciare il Torino: Cairo pensa ad un allenatore della Serie A!

La Serie A sta entrando nel rush finale di questa stagione e tutto è ancora molto incerto. La lotta Champions è più aperta che mai con cinque squadre in 7 punti e una Juventus leggermente più staccata, ma in grande rimonta dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica.

Nella lotta per non retrocedere, l’Hellas Verona ha decisamente cambiato marcia in questo 2023 e sembra poter insidiare Spezia, Lecce e Salernitana.

A metà classifica, invece, la situazione sembra abbastanza stabile e molti club sono già al lavoro per programmare la prossima stagione.

Oltre ai diversi cambi per provare a rinforzare la rosa, non è scontato che alcune società optino per un cambio di guida tecnica.

Juric Torino Zanetti
Paolo Zanetti Empoli

Juric via a fine stagione? Cairo pensa a Zanetti dall’Empoli

Tra queste, ci potrebbe essere anche il Torino. Al momento, al timone della squadra granata, c’è Ivan Juric, il cui contratto scade nel 2024. Stando agli ultimi rumors di mercato, però, il tecnico croato potrebbe cambiare squadra già dalla prossima stagione.

Secondo il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, infatti, la società granata starebbe valutando diverse opzioni per il futuro.

Tra queste, c’è anche Paolo Zanetti, oggi allenatore dell’Empoli. L’ex tecnico del Venezia è stato autore, fino a questo momento, di un’ottima stagione alla guida della squadra toscana e i buoni risultati ottenuti hanno attirato le attenzioni del Torino.

Di seguito il tweet di Nicolò Schira:

Impostazioni privacy