Pique e Guardiola, il triangolo amoroso del dopo Shakira: la notizia infiamma la Spagna

Dopo la rottura definitiva con Shakira, la storia d’amore tra Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, e Clara Chia, modella spagnola, sembra andare a gonfie vele, tant’è che nelle scorse settimana si vociferava che i due convolassero a nozze.

Nelle ultime ore, però, alcuni giornali spagnoli sosterrebbero una crisi della nuova coppia, a causa di un “triangolo amoroso” che risulterebbe alquanto buffo.

Pique-Guardiola-Clara: nuovo gossip dalla Spagna!

La separazione tra Piqué e Shakira aveva scatenato numerose reazioni dal mondo del web, con i fan della coppia che erano increduli a ciò che stava per succedere. I continui botta e risposta tra i due, poi, sono il proseguo di una storia che sembrerebbe destinata a continuare.

Nelle ultime ore, però, i quotidiani spagnoli avrebbe lanciato una bomba: come citato dal quotidiano spagnolo El Comercio, infatti, la nuova fidanzata di Piqué sembrerebbe avere una love story con l’attuale allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, allenatore del difensore spagnolo negli anni d’oro al Barcellona.

Guardiola Pique

Non solo il tradimento della giovane modella spagnola, perché anche Gerard sembrerebbe aver tradito, come successo con Shakira, la sua nuova fiamma, con una giovane avvocatessa.

Una storia che avrebbe dell’incredibile, visto i vari incroci tra “conoscenti”; sui profili social della coppia, intanto, compaiono foto dei due felici e innamorati. Al momento, quindi, le voci risultano infondate.

Impostazioni privacy