Dalla Spagna sicuri: Mbappé vuole andare via dal PSG e ha scelto il prossimo club

Nelle ultime settimane il clima in casa PSG è tesissimo, complici alcune divergenze tra la società ed alcuni giocatori. Nei giorni scorsi sono divampate le voci circa un possibile addio di Lionel Messi al termine della stagione, con l’argentino che farebbe le valige per tornare al Barcellona. Negli ultimi giorni c’è stato anche un duro scontro tra il fuoriclasse francese Kylian Mbappé e la proprietà qatariota, con le due parti che sarebbero arrivate alla rottura totale.

Mbappé vuole lasciare il PSG: l’indiscrezione

Mbappé PSG
Mbappé PSG Indiscrezione Real Madrid

Visto il clima teso venutosi a creare tra la dirigenza del PSG e l’attaccante francese, l’addio ormai sembra veramente ad un passo. Ad alimentare le voci sul possibile addio di Mbappé dal PSG ci ha pensato un’indiscrezione proveniente dalla Spagna.

La bomba inerante il futuro del francese è stata sganciata dal giornalista spagnolo Edu Aguirre nel corso della trasmissione Chiringuito de Jugones. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Kylian Mbappé lascerebbe oggi stesso il Paris Saint-Germain”.
“Mbappé si è pentito già da tempo di quanto accaduto lo scorso maggio e l’ha comunicato più volte ai suoi affetti più stretti. Kylian vuole andarsene dal PSG”

Rottura tra Mbappé e PSG confermata dunque anche dal giornalista spagnolo, che vedrebbe nel Real Madrid la destinazione preferita dal fuoriclasse in vista della prossima stagione. Per ora è solamente un’ipotesi remota, ma in estate è pronta ad esplodere definitivamente la bomba che potrebbe portare Mbappé alla corte del Real Madrid.

Impostazioni privacy