Feyenoord-Roma, guaio per i giallorossi: è uscito per infortunio

La Roma è in campo in questo momento per la sfida di Europa League contro il Feyenoord, remake della finale della scorsa Conference League trionfata dai giallorossi.

I ragazzi di Mourinho sognano un percorso glorioso anche nella seconda competizione europea che, oltre al prestigio, garantirebbe anche l’accesso diretto alla Champions League. L’allenatore portoghese deve fare i conti però con i guai fisici di una sua stella.

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Feyenoord-Roma, Dybala esce per infortunio

Ha infatti dovuto lasciare il campo dopo nemmeno mezz’ora di gara Paulo Dybala, miglior marcatore e assoluto leader tecnico di questa squadra. L’argentino ha dovuto arrendersi per un problema muscolare all’adduttore che lo ha convinto ad abbandonare il campo senza eccessivi indugi.

Dybala ha infatti preferito non rischiare, evitando qualsiasi tentativo di forzare il problema per restare in campo e chiedendo invece subito la sostituzione. Sedutosi in panchina, gli è stato subito applicato del ghiaccio. Al suo posto è entrato Stephan El Shaarawy, per la Roma non resta che sperare che non sia nulla di grave.

Impostazioni privacy