Ultim’ora, non solo Dybala: altro pesante infortunio per la Roma!

Il match della Roma contro il Feyenoord si sta rivelando ben più complicato rispetto alla scorsa finale di Conference League, dove i giallorossi trionfarono grazie al gol di Zaniolo.

Stavolta, i giallorossi si sono ritrovati sotto di un gol, oltre che influenzati dai problemi fisici dei suoi attaccanti. Nel primo tempo, infatti, Mourinho ha dovuto sostituire Paulo Dybala a causa di un problema muscolare all’adduttore, inserendo El Shaarawy al suo posto. Nella ripresa, c’è stata un’altra sostituzione forzata.

Abraham infortunio
Abraham infortunio

Roma, anche Abraham va ko: l’accaduto

Dopo Dybala, infatti, anche Tammy Abraham è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. L’attaccante inglese ha patito un problema alla spalla a seguito di un contrasto con un avversario.

Abraham è rimasto a lungo a terra, ma i tentativi dello staff medico giallorosso di trovare una soluzione per farlo restare in campo sono stati vani. Al suo posto, è entrato Andrea Belotti, che rischia di avere un ruolo davvero importante nelle prossime gare visto un reparto offensivo decimato dai problemi fisici.

Impostazioni privacy