Rissa tra Mané e Sané, la punizione del Bayern è durissima: la notizia

La Champions League è importante per tutti, ogni club vuole fare bene per cercare di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie, motivo per il quale essendo una competizione ad eliminazione basta un passo falso per andare fuori e far sfumare il sogno.

Martedì sera, c’è stato il big match tra Manchester City e Bayern Monaco, che ha visto i primi vincere con un netto 3-0, una sconfitta pesante che sembra aver fatto saltare i nervi nello spogliatoio dei bavaresi, dove a quanto pare due stelle sono arrivate alle mani e solo l’intervento dei compagni ha sedato la rissa.

A rendere pubblica la notizia è stato il giornale tedesco Bild, i protagonisti dello scontro sono stati Sadio Mané Leroy Sané. I due, a quanto pare, avevano già avuto una discussione a match in corso, proseguita poi anche dopo il fischio finale.

Rissa Manè Sanè Provvedimenti Bayern
Rissa Manè Sanè Provvedimenti Bayern

 Scoppia li rissa tra Manè e Sanè: arriva la punizione del Bayern

Mané si sarebbe lamentato dell’atteggiamento di Sané e improvvisamente avrebbe colpito il compagno al volto, sarebbe servito addirittura l’intervento dei compagni per separate i due.

Secondo quanto mostrato da Sky Sports, Manè oggi si è regolarmente allenato con la squadra e pare essersi scusato, così come Sanè, con il gruppo.

In Germania, però, tutti si aspettano una reazione severa da parte della dirigenza, che si è riunita sia ieri che stamattina, coinvolgendo anche i giocatori, per decidere come comportarsi. Manè infatti potrebbe essere multato o addirittura sospeso a tempo.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy