Aggredito a Roma perché indossava la maglia della Juventus, il 21enne dovrà operarsi

Indecente quanto accaduto a Roma la scorsa domenica, quando un ragazzo di 21 anni è stato aggredito solamente perché indossava una maglia della Juventus. Il giovane si trovava nei pressi di Piazzale dell’Agricoltura, al di fuori di un locale, e sarebbe stato aggredito da due individui armati di tirapugno.

Stando a quanto riportato dal Messaggero, prima di picchiarlo gli aggressori si sarebbero rivolti a lui con questi insulti “bastardo juventino”, “sporco juventino”. Dopo avergli strappato la maglietta i due sono andati avanti colpendolo al volto. Il 21enne, ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, al momento ha riportato un profondo taglio allo zigomo ma le sue condizioni non sono gravi.

Il ragazzo è stato ascoltato dalle forze dell’ordine alle quali avrebbe riferito che non sa di quale squadra possano essere i due aggressori, al momento dell’attacco non lo hanno dichiarato. A prescindere da quale sia la loro “fede”, questi non sono veri tifosi ma semplici delinquenti protagonisti di un atto vigliacco.

Impostazioni privacy