Spezia-Lazio, scontri tra i tifosi biancocelesti e la polizia (VIDEO)

Questa sera al Picco di La Spezia si disputerà Spezia-Lazio, match valido per la 30ª giornata di Serie A. In questa trasferta sono attesi circa 1500 tifosi laziali, che dovrebbero riempire l’intero settore ospiti del Picco. Purtroppo come ormai accade spesso, soprattutto negli ultimi tempi, c’è stato lo scontro tra gli ultras e le forze dell’ordine.

Scontri tra gli ultras della Lazio e le forze dell’ordine

Scontri tra i tifosi lazio e le forze del'ordine
Scontri tra tifosi della Lazio e forze dell’ordine

Questa volta ad essere al centro degli scontri sono stati gli ultras della Lazio. Le forze dell’ordine si sono scontrate con i supporters più caldi della squadra biancoceleste nel corso del prepartita della sfida di questa sera. La polizia è stata costretta ad intervenire a causa del comportamento al di sopra delle righe degli ultras della Lazio.

VIDEO – Spezia-Lazio, scontri prima della partita con la polizia

Di seguito, il video pubblicato da TMW su Twitter, dove si vede un lancio d’oggetti da parte dei supporters biancocelesti, tra cui quello di un fumogeno diretto presumibilmente verso le forze dell’ordine della città di La Spezia. Purtroppo ancora una volta in Italia siamo costretti ad assistere a scontri tra forze dell’ordine e tifoserie.

Impostazioni privacy