Non trova una fine il continuo botta e risposta tra Cassano, ex attaccante azzurro, e Mourinho, attuale allenatore della Roma. I due si sono incontrati da avversari parecchie volte, e il feeling non è mai stato dei migliori.
Tutto è iniziato da un commento di Cassano, in diretta alla BoboTv, contro l’allenatore portoghese e il suo gioco; Mourinho, che sappiamo essere un allenatore senza peli sulla lingua, non ha aspettato e ha subito replicato. Da lì è partita una serie di continui attacchi reciproci, un pò come fanno i bambini che non vogliono perdere l’ultima parola.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano non ha esitato a rispondere alle domande relative alla rivalità con l’allenatore portoghese, risaltando subito il suo pensiero: “Io non esagero, io dico le cose senza peli sulla lingua. Puoi non essere d’accordo con me, ma le cose te le dico sempre e non mi faccio condizionare da nomi!“
Il pensiero su Mourinho:
Mourinho deve capire che finché le sue squadre giocheranno così male, troverà sempre almeno una persona a dirglielo: io. Ha vinto tanto? Non me ne frega niente. Ha le coppe in bacheca? E allora? Se la squadra gioca di m***a…io lo dico e non mi nascondo.
Sulla rosa della Roma, che l’allenatore portoghese ritiene non all’altezza:
Questa è la scusa perfetta per scaricare le colpe. Ma la Roma ha il terzo monte ingaggi in Italia, dopo Inter e Juve. Il giocatore più forte del mercato era Dybala e l’hanno preso loro. E poi Matic e Wijnaldum, tutte richieste sue. La Roma è piena di nazionali. Lui si nasconde dietro gli alibi e non parla mai di calcio, devia sempre il discorso.
Poi la piccola frecciatina e il paragone con Sarri:
Tra la rosa della Lazio e quella della Roma c’è un abisso, ma Sarri fa giocare la squadra in maniera straordinaria ed è secondo. Lui invece fa un calcio alla carlona e sta dietro.
This post was last modified on 15 Aprile 2023 9:37
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…