Melissa Satta si sfoga sui social: “Accusata per la storia con Berrettini!” (VIDEO)

Durissimo lo sfogo sui social di Melissa Satta. La showgirl ha da un po’ una relazione col tennista Matteo Berrettini, il quale però sta vivendo un periodo di forma non brillante, fatto di sconfitte e problemi fisici.

La Satta ha così voluto sfogarsi con una serie di storie Instagram per i tanti che sui social e sui giornali puntano il dito contro di lei, additandola come causa del calo del tennista. Di seguito il video e un estratto delle sue dichiarazioni:

Melissa Satta si sfoga sui social

Di solito non faccio questo tipo di video ma sto vivendo una situazione surreale sui social. Sono mesi che ricevo molti messaggi di insulti, di bullismo e sessismo. Sono molto sensibile a questi temi non solo per me stessa, è un messaggio che voglio lanciare per le tante ragazze che vivono ogni giorno situazioni del genere. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale, ma ci sono ogni giorno ragazze che vengono bullizzate per tanti altri motivi. Questo nel 2023 non deve esistere.

In questi giorni vengo accusata di non so cosa, di essere una donna? Davvero bisogna puntare il dito contro una donna perché il proprio compagno vive un momento difficile nel proprio lavoro? Mi chiedo se l’uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera se fosse stata la donna a vivere un momento così.

Ognuno di noi può vivere un momento complicato nella propria carriera. Questo non va mai riversato sulla persona su cui si sta. Io parlo per me, ma anche per tutte le ragazze che vivono situazioni simili di bullismo e sessismo per qualsiasi altro motivo. Vorrei che i social vengano usati con più responsabilità, senza insultare. Non concepisco questo tipo di ignoranza, ho letto commenti anche di persone con figli, anche di donne.

Detto questo, mi hanno offeso anche i commenti dei giornalisti che dicono che devo essere difesa. Mi chiedo: da che cosa? Dal vivere una relazione? Dal cercare di avere una vita normale fuori dal proprio lavoro? Non penso di dover essere difesa, non penso di fare nulla di diverso da altre persone. Il mio avvocato ha inviato una lettera contro una famosa testata che ha titolato che “Melissa porta sfortuna”.

Impostazioni privacy